Questo sito utilizza cookie di profilazione propri o di terze parti, se non si modificano le impostazioni del browser e si continua la navigazione acconsenti all’uso dei cookie

Ok

I più cliccati

Categoria

Notizie recenti

Thermal Grizzly pasta termoconduttiva Kryonaut 5.5g/1.5ml

Pasta termica con prestazioni estreme da Thermal Grizzly in siringa con conduttività pari 12,5 W/(m·K)

TG-K-015-R

Riferimenti Specifici

15,00 €
Tasse incluse
Quantità:
Disponibile

Thermal Grizzly è una neonata azienda tedesca con sede ad Amburgo produttrice di composti termici specializzata in paste e pad termici ad altissima conducibilità. La mission di questa azienda è di fornire agli overclocker una serie di potenti e versatili pad & paste termoconduttive dalle incredibili caratteristiche termoconduttive.

La Thermal Grizzly ha lavorato allo sviluppo di questi prodotti in collaborazione con alcuni famosi overclocker, come Novel "der8auer" Hartung, che hanno permesso di testare a fondo le capacità termiche e chimiche dei composti. La Kryonaut come si capisce dal nome è pensata per l’utilizzo in sistemi criogenici, ma è utilizzabile anche in situazioni meno “estreme”. Caratteristica della Kryonaut è d non perdere viscosità neanche ad 80°C, contrariamente a molte alte paste in commercio.

La pasta termica Kryonaut viene fornita in siringhe da 1,5 ml con due beccucci applicatori intercambiabili. Con una singola siringa è possibile coprire una superficie di 27 × 27 mm con uno strato di 3mm, rendendo la siringa utilizzabile sostanzialmente per circa 15 applicazioni.

Ovviamente questo numero varia in base alle singole necessità ed alla propria abilità nell’applicazione della pasta termica.

Dati tecnici:

  • Quantità: 3,0 ml / 11,1 gr
  • Conduttività Termica: 12,5 W/(m·K)
  • Densità: 3,7 g/cm³
  • Viscosità: 120 - 170 Pa·s
  • Range di utilizzo: da -200 a +350 °C
TG-K-015-R

Riferimenti Specifici

Al momento non ci sono recensioni.

 

Download PDF