Questo sito utilizza cookie di profilazione propri o di terze parti, se non si modificano le impostazioni del browser e si continua la navigazione acconsenti all’uso dei cookie

Ok

I più cliccati

Categoria

Notizie recenti

Thermaltake The Tower 900 Snow Edition con finestra

In collaborazione con Watermod France, The Tower 900 riflette la passione per creare un nuovo design da angolazioni differenti
Inspirato ad un concetto di installazione verticale, rivestito da un duraturo vetro temperato; il The Tower 900 allarga la nostra visuale, una nuova era nella cultura globale del modding ESPORTS
Il largo pannello in Vetro Temperato da 5mm, ha le funzioni di proteggere e mostrare l'hardware interno

CA-1H1-00F6WN-00

Riferimenti Specifici

255,00 €
Tasse incluse
Quantità:
Prenotabile

Progettato in collaborazione con Watermod Francia, il nuovo chassis Thermaltake Tower 900 rappresenta la passione di Thermaltake per l'innovazione, lo spirito di Watemod Francia, e la nostra visione per creare un sistema ESPORTS Modding di raffreddamento a liquido.

Tower 900 viene fornito con tre pannelli di vetro temperato, più un pannello in acciaio inox con meccanismo sicuro, che fornisce protezione per l'hardware interno del PC. Consente agli utenti di mostrare la propria configurazione.

Offre inoltre, agli appassionati, la capacità di assemblaggio personalizzato ed espandibilità per creare sofisticati sistemi di raffreddamento liquido. Tower 900 ha ridefinito l'estetica architettonica del design dello Chassis!

Il concetto di design riflette la passione di innovazione, per creare una nuova cultura per un raffreddamento a liquido ESPORTS by Thermaltake, con lo spirito di Watemod Francia.

Tower 900 offre un nuovissimo livello di presentaizone dell'hardware PC. E' il primo Chassis con struttura chiusa, ma progettato con una strabiliante vista dell'hardware interno. I grandi pannelli in vetro temperato da 5mm, servono simultaneamente a proteggere ed a mostrare tutti i componenti presenti in configurazione. Tower 900 è il perfetto equilibrio tra funzionalità ed estetica!

L'intero design dello Chassis Tower 900 è ottimizzato per la gestione dello spazio, e garantisce la migliore visualizzazione del sistema. A differenza della maggior parte dei case sul mercato, Tower 900 è dotato di un design con camera anteriore e camera posteriore: quella anteriore è per prestazioni e migliore efficienza di raffreddamento e quella posteriore per PSU ed eventualmente l'aggiunta di ventole, con cassetto per gli HDD.

Inoltre, l'orientamento della scheda madre di 90 gradi permette agli utenti di creare un sistema ordinato senza complicazioni. Più specificamente, i pannelli laterali non trasparenti e trasparenti del Tower 900, possono essere spostati; in questo modo ogni utente potrà scegliere ed apprezzare la vista dell'hardware interno da ogni angolazione.

Il Tower 900 permette all'utente di costruire liberamente il sistema da zero, grazie ai pannelli, scaffali e mensole di montaggio modulari. Con il desgin modulare, non ci saranno più angoli irraggiungibili dalle viti e l'installazione sarà un gioco da ragazzi.

Progettato per la compatibilità con sistemi di gioco di fascia alta, il Tower 900 supporta schede madri fino al formato E-ATX, un dispositivo di raffreddamento della CPU a torre con altezza massima 260 millimetri, e un doppio slot di espansione VGA fino a 400 mm di lunghezza (senza serbatoio). Inoltre, i rack modulari delle unità “1+6+2“, consentono agli utenti di installare facilmente una unità 5.25”, sei 2.5”/3.5” (con cassetto HDD) e due 2.5” (con vassoioHDD) unità di archiviazione. Gli utenti possono rimuovere gli alloggiamenti per le unità al fine di ottenere il massimo spazio, per creare un sistema di raffreddamento ad altissime prestazioni.

Il Tower 900 ha la capacità di fornire una eccellente efficienza di raffreddamento, e consente agli utenti di costruire una soluzione termica completa con, allo stesso tempo, una lunga scheda grafica, compreso un sistema a liquido AIO / Custom. Supporta fino a due radiatori da 560 millimetri, o un sistema a liquido AIO con radiatore da 360 millimetri e quattro ventole da 120 / 140mm. Lo rendono unico anche il lato destro e il lato sinistro del case, che sono progettati con diversi punti di fissaggio al fine di consentire agli utenti di installare una configurazione di raffreddamento a liquido fai da te "doppia".

Dati Tecnici:

  • Dimensione: 423 x 752 x 483 mm (LxAxP)
  • Materiale: SGCC, Plastica, Vetro
  • Peso: 24,5 Kg
  • Formato: E-ATX, ATX, Micro-ATX, Mini-ITX
  • Slot ventole: 
    1x 120/140 mm (anteriore, Cage HD)
    4x 120/140mm (destra, 2 su staffa per ventole)
    4x 120/140mm (sinistre, 2 su staffa per ventole)
    2x 120/140 mm (posteriore)
    2x 120/140 mm (superiore)
    Filtro antipolvere: PSU, cover superiore, frontale, pareti laterali (magneitici, rimuovibili)
  • Slot radiatori: 
    1x max. 480/560 mm (lato destro)
    1x max. 480/560 mm (lato sinistro)
    Nota: Se si usano gli slot HD, lunghezza max raaditori 240/280
  • Drive Bay:
    1x 5,25 pollici (esterno)
    2x 2,5/3,5 pollici (interno, sotto tray scheda madre)
    2x 2,5/3,5 pollici (interno, laterale al posto delle ventole)
    2x 2,5/3,5 pollici ((interno, laterale al posto delle ventole)
    2x 2,5 pollici (interno, sotto tray scheda madre)
  • Slot PCI: 8
  • Alimentatore: 1x Standard ATX (opzionale)
  • Pannello I/O:
    4x USB 3.0
    1x Audio In / Out
  • Lunghezza massima VGA: 400 mm
  • Altezza Max CPU Cooler: 260 mm
  • Profondità Max PSU: 220 mm

Link produttore

CA-1H1-00F6WN-00

Riferimenti Specifici

Al momento non ci sono recensioni.

 

Download PDF