Questo sito utilizza cookie di profilazione propri o di terze parti, se non si modificano le impostazioni del browser e si continua la navigazione acconsenti all’uso dei cookie

Ok

I più cliccati

Categoria

Notizie recenti

Sharkoon REV100 con finestra vetro temperato

Semplicità ed eleganza: In linea con le sue dimensioni compatte, anche l'aspetto del REV100 è volutamente minimalista. Il design del pannello frontale presenta angoli e linee geometriche ed è reso particolarmente chic da una superficie in simil metallo satinato. La griglia montata nel pannello viene anche illuminata da un lato da una striscia RGB. Di conseguenza, la parte frontale del case regala un soffuso gioco cromatico. Inoltre, una ventola a LED RGB addressable è preinstallata sul pannello posteriore. Il controller RGB integrato permette l'illuminazione in 16,8 milioni di colori della ventola e della striscia RGB e, a seconda delle esigenze, delle componenti LED aggiuntive

4044951030163

Riferimenti Specifici

69,00 €
Tasse incluse
Quantità:
Disponibile

Il REV100 unisce la configurazione innovativa della nostra serie di case REV con un design compatto. Grazie alle sue dimensioni salva-spazio e al suo aspetto semplice ma elegante, si inserisce facilmente in qualsiasi setup. Nonostante il case sia più piccolo, le inconfondibili caratteristiche della serie REV sono ancora visibili e anche in questo modello la scheda madre è ruotata di 90 gradi e installata verticalmente. Il pannello laterale in vetro temperato si trova sul lato destro del case, rendendo il REV100 ideale per le scrivanie meno imponenti, il cui lato sinistro si avvicina o poggia contro la parete.

Semplicità ed eleganza. In linea con le sue dimensioni compatte, anche l'aspetto del REV100 è volutamente minimalista. Il design del pannello frontale presenta angoli e linee geometriche ed è reso particolarmente chic da una superficie in simil metallo satinato. La griglia montata nel pannello viene anche illuminata da un lato da una striscia RGB. Di conseguenza, la parte frontale del case regala un soffuso gioco cromatico. Inoltre, una ventola a LED RGB addressable è preinstallata sul pannello posteriore. Il controller RGB integrato permette l'illuminazione in 16,8 milioni di colori della ventola e della striscia RGB e, a seconda delle esigenze, delle componenti LED aggiuntive. La ventola RGB del REV100 è compatibile con Asus Aura Sync, MSI Mystic Light Sync, Gigabyte Fusion e ASRock Polychrome SYNC. Per quanto riguarda le schede madri senza la giusta connessione RGB con configurazione pin 5V-D-G o 5V-D-coded-G, la ventola, la striscia e le componenti aggiuntive possono cambiare tra 14 modalità d'illuminazione per mezzo del controller RGB e di un apposito pulsante posizionato sopra il case.

Concetto di design innovativo. Così come gli altri case della serie REV, il REV100 è caratterizzato da una nuovissima configurazione. La scheda madre è installata verticalmente e ruotata di 90 gradi, creando quindi un aspetto molto distante da quello dei case standard. I cavi possono essere sistemati in modo ordinato nello spazioso vano al di sotto del pannello superiore e condotti fuori dal case attraverso il passacavi situato nel pannello posteriore.

REVoluzionare la vostra scrivania da gaming. Il REV100 è REV in tutto e per tutto e ciò lo rende particolarmente adatto per essere sistemato sul lato sinistro della scrivania. Invece di vedere l'interno del case da sinistra, il pannello laterale in vetro temperato è ora posizionato sul lato destro del case. Poiché il REV100 non dispone di un tunnel per l'alimentatore, il vetro temperato non copre l'intero lato del case, ma viene completato al di sotto da un semplice pannello nero dietro cui i cavi e le altre componenti visivamente fastidiose possono rimanere nascosti.

Flusso d'aria particolarmente forte. Nonostante le sue dimensioni, il REV100 è estremamente traspirante. La griglia posta nella parte anteriore, dietro cui è preinstallata una ventola da 120 mm, permette un flusso d'aria più che sufficiente. Un filtro antipolvere rimovibile dietro il pannello frontale impedisce l'ingresso di sporcizia all'interno del case. Inoltre, la copertura rimovibile sulla parte superiore del case è perforata e facilita il flusso d'aria.

Compatta configurazione del case. Grazie alle sue dimensioni compatte, il REV100 può integrarsi facilmente in qualsiasi setup. Che stia sopra o sotto la scrivania, questo case ATX salva-spazio farà sempre un'ottima impressione. Il tunnel per l'alimentatore è stato rimosso dal REV100, per massimizzare lo spazio interno e permettere una maggiore flessibilità durante l'installazione di componenti e cavi. Ciò significa che è possibile installare in questo case compatto schede video lunghe fino a 31,5 cm e un massimo di due hard drive da 3,5'' o tre SSD.

Compatibilità
Scheda madre
Mini-ITX, Micro-ATX, ATX
Lunghezza massima scheda grafica
31,5 cm*
Altezza massima raffreddamento della CPU
16,7 cm
Lunghezza massima alimentatore
20 cm
Altezza massima radiatore inclusa la ventola (retro)
5,5 cm
*28,8 cm se sono stati montati all'interno del case anche 2 HDD da 3,5 pollici
4044951030163

Riferimenti Specifici

Al momento non ci sono recensioni.

 

Download PDF