Questo sito utilizza cookie di profilazione propri o di terze parti, se non si modificano le impostazioni del browser e si continua la navigazione acconsenti all’uso dei cookie

Ok

I più cliccati

Categoria

Notizie recenti

Sharkoon RGB LIT 100 con finestra

L'RGB LIT 100 è un ATX midi tower che offre illuminazione efficiente e convoglia le luci RGB in affascinanti motivi: all'interno e sull'elegante pannello trasparente, una ventola posteriore e una striscia a LED, entrambe addressable, proiettano sull'hardware una luce suggestiva completata da una striscia a LED frontale

4044951028153

Riferimenti Specifici

64,00 €
Tasse incluse
Quantità:
Disponibile

  • Frontalino riflettente in vetro temperato: il pannello frontale di RGB lit 100 è dotato di una grande finestra in vetro temprato, stampata con un modello riflettente della linea ferroviaria. In combinazione con una striscia LED all'interno del pannello frontale si distribuisce un'illuminazione individuale sul modello e l'intero pannello frontale e garantisce un effetto vivace che non è solo RGB, ma soprattutto espressivo.
  • Aspetto caldo e componenti freddi: dietro l'accattivante pannello frontale è installata una ventola da 120 mm, che grazie alle fessure di ventilazione laterali garantisce l'assorbimento dell'aria. Un altro ventilatore da 120 mm nella parte posteriore completa il flusso d'aria. La ventola posteriore è sempre ben visibile ed è dotata di un'illuminazione RGB regolabile che completa sia l'illuminazione laterale che l'illuminazione frontale.
  • Illuminazione hardware efficiente: per consentire all'illuminazione hardware dei componenti di stare al passo con la parte anteriore, sotto la finestra laterale in vetro temprato è presente una striscia LED regolabile che fornisce effetti aggiuntivi e un'ampia illuminazione dell'alloggiamento.
  • Stile e sostanza Ver: oltre a un aspetto mozzafiato, il RGB Lit è dotato di numerose aperture per i cavi, un pratico tunnel di alimentazione e filtri antipolvere dietro ogni presa d’aria per una funzionalità studiata e spazio sufficiente per l’hardware. Le schede grafiche non integrate offrono fino a 35 cm di lunghezza, così come i dissipatori di calore per CPU con altezza massima di 15,7 cm e gli alimentatori con una lunghezza massima di 21 cm.
  • Grande spazio per la raccolta dati: chi ha grandi quantità di dati, non deve scendere a compromessi con il RGB. L'enclosure può contenere fino a sei SSD che possono essere facilmente rimossi dal tunnel dell'alimentatore o dietro il rack della scheda madre. La gabbia per disco rigido installata nel tunnel dell'alimentatore può ospitare due SSD aggiuntivi o due dischi rigidi da 3,5".

Link produttore

4044951028153

Riferimenti Specifici

Al momento non ci sono recensioni.

 

Download PDF