Questo sito utilizza cookie di profilazione propri o di terze parti, se non si modificano le impostazioni del browser e si continua la navigazione acconsenti all’uso dei cookie

Ok

I più cliccati

Categoria

Notizie recenti

Phanteks Enthoo Evolv X RGB anthracite grey con finestra

Pannelli in vetro temperato, illuminazione RGB digitale, 2 slot per radiatori da 360mm & 3 ventole preinstallate

PH-ES518XTG_DAG01

Riferimenti Specifici

199,00 €
Tasse incluse
Quantità:
Prenotabile

Il Phanteks Enthoo Evolv X offre molto spazio per l'hardware e può ospitare, per esempio, GPU fino a 435 mm, installabili sia in orizzontale che in verticale. Per l'installazione in verticale della GPU il case dispone di una staffa a tre slot, così da alloggiare anche GPU con dissipatori molto ingombranti (2,5 slot o superiori).
Il tower è progettato per schede madri conformi allo standard E-ATX e supporta cooler per la CPU con altezza fino a 190 mm di altezza. È possibile installare contemporaneamente fino a due radiatori da 360 mm nell'alloggiamento anteriore e superiore. In alternativa la parte anteriore può ospitare un radiatore da 420mm.
Soprattutto per l'installazione di un raffreddamento a liquido personalizzato, il produttore olandese di case ha trovato alcune soluzioni interessanti. Pertanto, il radiatore nel coperchio può essere comodamente montato all'esterno della torre su una staffa rimovibile, che ha anche elementi di fissaggio per i cavi. Un altro punto saliente dell'alloggiamento sono le rientranze per le porte di rabbocco nelle valvole di copertura e di scarico.
Se invece vuoi dissipare il calore con un tradizionale sistema ad aria, puoi beneficiare di aperture di ingresso allargate nella parte anteriore e nella cover superiore. È possibile controllare fino a nove ventole tramite un sistema di connessione HUB PWM. Il case è dotato di tre ventole da 140mm preinstallate, due nella parte anteriore e una nella parte posteriore.
Un totale di tre ventole da 120 mm può essere montato nella parte anteriore e altrettante nella parte superiore, mentre la parte posteriore alloggia una ventola da 120 o 140 mm.
Anche gli elementi distintivi del design della serie Enthoo Evolv sono mantenuti su Evolv X e sono completati da effetti di luce colorati. Sia dietro il pannello anteriore che il coperchio dell'alimentatore, i LED RGB digitali indirizzabili illuminano il case. I LED possono essere controllati tramite il pannello frontale (Colore / Effetti) o tramite software della scheda madre. Supportati sono ASUS Aura Sync (adressable) e MSI Mystic Light Sync Rainbow.
Le porte laterali in vetro temperato sono sostenute da due cerniere e possono essere fissate dall'interno sulla parte anteriore mediante viti a testa zigrinata. I bordi delle porte di vetro sono dotati di un rivestimento in gomma che sigilla lateralmente l'alloggiamento, migliorando il flusso d'aria interno. Per ottimizzare ulteriormente il flusso, le prese d'aria nella parte anteriore e le uscite di scarico nella cover superiore sono state ingrandite.
La cover dell'alimentatore è stata rivista, ed ora ha una finestra attraverso la quale è possibile vedere l’alimentatore. Allo stesso tempo, la cover della PSU integra ha una striscia LED RGB.
Il sistema di cablaggio dei cavi è stato migliorato, con diverse soluzioni ad hoc: abbiamo sia la soluzione classica con fascette in velcro che delle vere e proprie cover, così da nascondere i cavi nella parte posteriore e massimizzare la bellezza del sistema.
È possibile montare fino a nove SSD nel Phantks Enthoo Evolv X, con tre unità da 2,5 pollici ciascuna montate sui due copricavi. È possibile montare tre SSD aggiuntivi dietro la scheda madre tramite supporti SSD opzionali.
Il case è dotato di quattro staffe per unità disco impilabili, che possono essere installate davanti all'alimentatore o accanto alla scheda madre. È possibile alloggiare fino a dieci unità disco da 3,5 pollici, se si dispone di sei staffe opzionali.

Dati Tecnici:

  • Dimensione: 240 x 520 x 520 mm (LxHxP)
  • Materiale: acciaio (struttura), alluminio spazzolato (pannelli), vetro temperato (paratie)
  • Peso: 15 kg
  • Fattore di Forma: E-ATX, ATX, Micro-ATX, Mini-ITX
  • Ventole Installabili:
    3x 140 / 3x 120 mm (frontali)
    2x 140 / 3x 120 mm (superiori)
    1x 140/120 mm (posteriore)
  • Ventole Pre-Installate:
    2x 140 mm (frontale, PH-F140MP)
    1x 140 mm (posteriore, PH-F140MP)
  • Predisposizione radiatori:
    1x max. 420/360 mm (frontale)
    1x max. 140/120 mm (posteriore)
    1x max. 280/360 mm (superiore)
  • Bay Disponibili:
    4x 3,5/2,5 pollici (interni, 6x opzionali con bracket aggiuntivo)
    6x 2,5 pollici (interni, 3x opzionali con bracket aggiuntivo)
  • Alimentatore: 1x Standard ATX (opzionale)
  • Slot di Espansione: 7
  • Pannello I/O:
    1x USB 3.1 Type C
    2x USB 3.0
    2x Controller RGB (Modalità/Colore)
    1x Audio IN / OUT
  • Lunghezza Max GPU: 435 mm
  • Altezza Max CPU cooler: 190 mm
  • Spessore Max radiatore frontale: 95 mm
  • Spessore Max radiatore superiore: 65 mm
  • Contenuto confezione:
    1x case
    3x ventole 140 mm (preinstallate)
    1x fan HUB (preinstallato)
    4x bracket HD, impilabile
    1x supporto verticale per GPU
    1x supporto Anti-Sag per GPU
    1x cover Airflow
    1x viti varie

PH-ES518XTG_DAG01

Riferimenti Specifici

Al momento non ci sono recensioni.

 

Download PDF